BONUS FACCIATE 2020

Sapete che nel Bonus facciate rientrano anche i lavori di ripristino o rifacimento dei balconi posti sulla facciata esterna dell’immobile?

L’agevolazione fiscale consiste in una detrazione dall’imposta lorda ed è concessa quando si eseguono interventi finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti.

La detrazione è riconosciuta nella misura del 90% delle spese documentate sostenute nell’anno 2020. La detrazione va ripartita in 10 quote annuali costanti e di pari importo nell’anno di sostenimento delle spese e in quelli successivi. A differenza di altre agevolazioni per interventi realizzati sugli immobili, per il Bonus facciate non sono previsti limiti massimi di spesa né un limite massimo di detrazione.

Per facciate, pavimentazione balconi e balaustre la principale caratteristica è la resistenza a sole, acqua, gelo. Per questo Derada propone pavimenti e rivestimenti per esterni in grès, cotto o pietra naturale certificati e garantiti.

È IL MOMENTO DI APPROFITTARNE!

Per maggiori informazioni, richiedere una consulenza o fissare un appuntamento presso il nostro show room compila il modulo e verrai ricontattato dal nostro staff.