La nostra storia è sinonimo di solidità

In 50 anni di attività abbiamo sviluppato rapporti con fornitori e aziende volti a dare servizi che vengono sempre più incontro alle persone che ogni anno si affidano a noi.

La professionalità, la correttezza e la competenza dei nostri collaboratori sono stati elementi di fondamentale importanza.

Affidarsi a noi significa essere seguiti da una realtà su cui riporre di fiducia in grado di trovare sempre le soluzioni in maniera efficiente e tempestiva” al paragrafo: “la nostra storia è simbolo di solidità.

il cliente prima di tutto

Fin dai primi anni di fondazione, la priorità è stata quella di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti.

I processi sono strutturati in forma semplice e chiara. Il posizionamento dei prodotti nello showroom risulta intuitivo e aggiornato con le ultime tendenze di mercato.

soluzioni tecniche

Attuiamo nuove tecniche di rappresentazione architettonica come la realtà virtuale, una vera e propria esperienza immersiva che vi proietterà in tempo reale all’interno dei vostri ambienti dove è possibile spostarsi, modificare colori, condizioni di luce e la disposizione degli arredi.

Nella fase progettuale la creatività dei nostri progettisti incontra le migliori soluzioni tecniche offrendo al cliente un preventivo lavori completo e dettagliato.

FORNITURA E POSA

A completamento di un progetto studiato appositamente per voi Derada compie una serie di procedure strutturate in maniera tele da mettere al primo poso l’efficienza e l’organizzazione.

In questa fase l’obbiettivo è quello di lasciare il cliente libero da ogni pensiero e preoccupazione.

La posa è una fase estremamente delicata che richiede precisione e competenza garantendo che il materiale posato manterrà le proprie caratteristiche estetiche inalterate nel tempo.

la sostenibilità non è mai un’eccezione

L’attenzione per la salvaguardia, il rispetto dell’ambiente e la riduzione delle emissioni nocive sono temi per noi non imprescindibili.

Per questo ci impegniamo ogni giorno ad utilizzare energie alternative e rinnovabili.

L’utilizzo di energia attraverso pannelli fotovoltaici, le materie prime e il riciclaggio di prodotti di scarto ed imballaggi sono alcune delle soluzioni che stiamo percorrendo per dare il nostro contributo a questo pianeta.