La qualità al servizio del cliente

Con oltre 50 anni di esperienza Derada è oggi un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto “Made in Italy” nel settore pavimenti e rivestimenti di qualità.

Un team affiatato e in continuo aggiornamento in grado di soddisfare le richieste di clienti privati e professionisti.

Una struttura capillare che ci permette di accompagnarvi e consigliarvi in ogni fase dalla progettazione, alla scelta dei materiali, alla posa, per offrirvi un’esperienza di piacere unica.

il cliente prima di tutto

Fin dai primi anni di fondazione, la priorità è stata quella di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti.

I processi sono strutturati in forma semplice e chiara. Il posizionamento dei prodotti nello showroom risulta intuitivo e aggiornato con le ultime tendenze di mercato.

soluzioni tecniche

Attuiamo nuove tecniche di rappresentazione architettonica come la realtà virtuale, una vera e propria esperienza immersiva che vi proietterà in tempo reale all’interno dei vostri ambienti dove è possibile spostarsi, modificare colori, condizioni di luce e la disposizione degli arredi.

Nella fase progettuale la creatività dei nostri progettisti incontra le migliori soluzioni tecniche offrendo al cliente un preventivo lavori completo e dettagliato.

FORNITURA E POSA

A completamento di un progetto studiato appositamente per voi Derada compie una serie di procedure strutturate in maniera tele da mettere al primo poso l’efficienza e l’organizzazione.

In questa fase l’obbiettivo è quello di lasciare il cliente libero da ogni pensiero e preoccupazione.

La posa è una fase estremamente delicata che richiede precisione e competenza garantendo che il materiale posato manterrà le proprie caratteristiche estetiche inalterate nel tempo.

Responsabilità etica e ambiente al centro del nostro operato

L’attenzione per la salvaguardia e il rispetto dell’ambiente che ci circonda sono da sempre temi per noi fondamentali.

Ogni giorno adottiamo un comportamento responsabile e conforme alle aspettative ambientali e di sicurezza.

Attraverso il corretto riciclaggio del materiale di scarto e grazie all’utilizzo di energie rinnovabili di cui siamo da anni promotori.